Prosegue la Alfa Pizza’s exhibition route: prossima fermata Amburgo Internorga

Sorry, this entry is only available in Italian and German. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in one of the available alternative languages. You may click one of the links to switch the site language to another available language.

internorga-alfa-proSi respira aria di fiera anche ad Amburgo, tra poco meno di un mese infatti la città sarà teatro di una delle più importanti manifestazioni fieristiche a livello europeo del settore Food & Hospitality.

Quest’anno, su una superficie di circa 100.000 m², saranno presenti oltre 1.300 espositori provenienti da 25 Paesi, e si prevedono circa 100.000 visitatori.

Arrivata alla sua 90ma edizione, Internorga è senza ombra di dubbio un road show internazionale fondamentale per scoprire le ultime tendenze del mercato, presentare le novità, allacciare nuovi contatti e consolidare quelli già esistenti.

Non mancheranno sicuramente gli eventi, i visitatori infatti troveranno un programma ricco di manifestazioni, sfide culinarie, conferenze, e sotto la Torre della TV di Amburgo per la seconda volta verrà allestito un Food Truck Village.

Ovviamente in un panorama cosi internazionale ci siamo anche noi!

Un’altra tappa fondamentale della irrefrenabile “Alfa Pizza’s exhibition route” in cui il nostro ambasciatore del gusto sarà il forno professionale a legna Giotto già ampiamente apprezzato durante gli eventi precedenti, che verrà esposto in prima linea presso lo stand del nostro partner Mobiliari.

Vi aspettiamo quindi dal 11 al 16 Marzo HALL B5 STAND 107.

FacebookTwitterGoogle PlusLinkedinEmail
Print Friendly, PDF & Email