Taste of Christmas: Chef + Pizzaiolo = Pizza Gourmet

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

14482940381090717639

Cosa accade quando 3 chef stellati incontrano 3 pizzaioli gourmet? La risposta è semplice, un fantastico tripudio di sapori! Ecco cosa vi aspetta il prossimo weekend nel capoluogo emiliano.

A Bologna, il duecentesco Palazzo Re Enzo, ospiterà la kermesse del gusto Taste of Christmas dal 27 al 29 Novembre.

Il rinomato food festival che sponsorizza la cucina d’autore a prezzi accessibili, ormai da tempo punto di incontro per buongustai ed appassionati, propone per questa edizione tutta natalizia laboratori per grandi e piccini, corsi di cucina, ed invitanti degustazioni con ben oltre 60 portate tra le quali un posto speciale è occupato dalla pizza rigorosamente cotta in un forno a legna!

Naturalmente non potevamo mancare… Dopo il successo di taste of Roma, che ci ha visto impegnati durante il “sensation dinner” organizzato da Ferrarelle, anche questo fine settimana il nostro forno a legna Opera solleticherà i vostri palati, sfornando delle deliziose ed invitanti pizze gourmet preparate da queste tre coppie sensazionali:

  • Chef Vincenzo Guarino ed il Pizzaiolo Gianfranco Iervolino;
  • Chef Andrea Vezzani ed il Pizzaiolo Edoardo Papa;
  • Chef Agostino Iacobucci ed il Pizzaiolo Giuseppe Pignalosa.

Un tavolo conviviale per 18 fortunati e una meravigliosa cucina a vista, 4 portate per esaltare i sapori dell’Italia, uno spettacolo tutto da gustare.

FacebookTwitterGoogle PlusLinkedinEmail
Print Friendly, PDF & Email