Street Fighter: Cottura alla piastra VS Evolution

Disculpa, pero esta entrada está disponible sólo en Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

strret fighter

Cosa accade quando si incontrano in strada due titani del gusto?
Cosa accade, ad esempio, quando la carne grigliata sfida la pizza? Certo, dipende dai gusti.

Noi di Alfa Pizza abbiamo pensato: perché dovrebbe vincere qualcuno quando queste due appetitose varietà di cibo possono coesistere in un’unica, pratica soluzione da portare in giro su 4 ruote? In un forno a legna Quattro pro della linea Evolution il problema dello scontro gastronomico non si porrebbe neanche, in quanto si può cucinare tanto la pizza margherita quanto lo spiedino di carne. Sembrerà incredibile ma si possono avere entrambe le cose in un’unica forma.

Con un forno a legna Quattro pro, infatti, siamo pronti a scoprire tutti i segreti di un modo antichissimo di concepire il cibo, ovvero il “mangiare in strada”, oggi definito Street Food.

Pensate che un forno come il Quattro pro è realizzato appositamente per i professionisti e per chi ha bisogno di tenere sempre viva la fiamma della propria passione. In appena 15 minuti il questo forno è in grado di raggiungere temperature in grado di garantire la cottura di qualsiasi cibo desideriate. 15 minuti. Giusto il tempo di spostare il nostro mezzo da una parte all’altra della città senza perdere calore.

Inoltre il Quattro pro, così come gli altri forni della gamma Evolution, è perfettamente adatto per stare su strada grazie alla sua solida struttura.

Altra caratteristica fondamentale di un forno Evolution è il fatto che non necessita di corrente elettrica per funzionare, trattandosi infatti di forni a legna o a gas (sia Metano che GPL). Ciò limita enormemente il consumo di un professionista e consente un forte risparmio a livello economico.

Prefabbricato, pronto immediatamente all’uso senza dover compiere operazioni complesse.

Il vero show cooking da esibire in pubblico consapevoli che se avrete realizzato un buon impasto e utilizzato i giusti ingredienti, il risultato non potrà che essere ottimo.

FacebookTwitterGoogle PlusLinkedinEmail
Print Friendly, PDF & Email