A New Star Was Born

star alfa born

Lo sappiamo, il settimo capitolo della saga di Star Wars ha dato spunto a moltissimi spot pubblicitari che stanno invadendo il web, radio e TV. Non siamo quindi di certo i primi ad approfittare dell’interesse che molti fan di Guerre Stellari dimostrano verso il film che è in programmazione nelle sale italiane dal 16 dicembre 2015. Vogliamo però non perdere quest’occasione per carpire l’attenzione di chi dimostra interesse per le novità e per tutte quelle tecnologie che si vedono nelle pellicole di fantascienza. Molto spesso questi film sono di ispirazione per ricercatori ed inventori di tutto il mondo che, sognando i futuri possibili, mettono a disposizione di noi tutti quelle innovazioni tecnologiche che diventano di uso comune e che diamo a volte per scontate.

In Alfa Pizza investiamo costantemente nella ricerca e nella tecnologia e, grazie all’intraprendenza del team ricerca e sviluppo, studiamo soluzioni innovative per soddisfare al meglio i nostri clienti. Da questa ricerca e da questo costante impegno è nata una nuova STELLA nella galassia dei forni professionali: la linea Evolution .

Dall’esperienza maturata con l’uso dell’acciaio inox nei forni a legna ad uso domestico, abbiamo applicato la tecnologia ForninoxTM al mondo dei forni professionali creando una gamma di forni dalle prestazioni che non temono confronto e che supportano l’esercente nel controllo dei consumi. Pensati per adattarsi ad impieghi differenti, grazie al loro peso contenuto e alle ruote, possono passare dall’interno del locale all’esterno con agilità.

Abbiamo parlato di STELLA perché riteniamo che un forno professionale della linea Evolution è fatto per essere messo in bella vista nella sala, per essere al centro del vostro show cooking, per essere la STAR del vostro locale. Belli da vedere, funzionali e adatti ad ogni tipo di cottura, saranno l’attrazione principale per i vostri clienti.

FacebookTwitterGoogle PlusLinkedinEmail
Print Friendly, PDF & Email